About Me

Mi chiamo Elena e sono intrappolata a Milano Monza.

Sono fondamentalmente europea, appassionata di viaggi, con l’ossessione per l’organizzazione, l’occhio da fotografa dilettante e la passione per i dettagli.

Amo i gatti, il buon cibo, l’ottimo vino, il santo ozio e la bella vita.

Osservo per scoprire e conoscere luoghi, sapori, usanze, suoni, sguardi. Li incrocio, se posso li fotografo, li custodisco e li racconto.

Nel curriculum delle appartenenze geografiche mi vanto di essere nata ovunque nel mondo ci sia qualcosa da visitare, osservare, conoscere, studiare e vivere. Se non ci sono ancora stata, prima o poi ci arriverò.

Mi approccio ad ogni viaggio con tanta curiosità, grande entusiasmo, sufficiente approfondimento, contenuta incoscienza, un pizzico di panico e giustificata ipocondria.

Questo spazio è una galleria di immagini e di racconti di alcuni sogni nel cassetto sono diventati realtà.

No Comments

  1. Ciao Elena
    Complimenti per il blog e per tutto!
    Le foto sono splendide e “l’occhio” mi piace molto!
    Quanto ai viaggi abbiamo una passione comune!ma questo lo sai!
    Buon cammino e buoni viaggi!
    Francesca

  2. Ciao Elena
    Pensavo di averti lasciato un commento ma…mistero!
    Volevo farti i complimenti per il blog, per le bellissime foto e per i tuoi viaggi!
    Abbiamo una passione in comune ma questo lo sai!
    A presto!
    Fra

  3. Carissima Elena, già sapevo quanto quante e quali risorse tu avessi… anche con questo tuo blog ne ho avuto ulteriore conferma: complimenti per la tua espressività ed il tuo saper condividere e descrivere tutto ciò che ti appassiona.

    La tua esimia e cordialissima… ele

  4. Sono arrivata per caso, e ne sono felice, ma non credo alla storia della fotografa dilettante… le tue foto sono troppo belle. Condividi in maniera appassionante e di sicuro diventerai una musa ispiratrice per me… che nel mio piccolo ambiscono, in modo molto più “triste” a condividere le tue stesse passioni (+altre 2: ebbene si: “di roba meglio averne”). Compimenti davvero: mi sono autonominata tua nuova follower!

  5. E finalmente mi trovo un minuto solo per me e per leggerti… complimenti per la partenza e mi raccomando goditi il viaggio, la rete è ricca di sorprese e chissà cosa c’è in serbo per te, cara amica!
    Buen Camino! 😉

    Valeria

    1. Grazie mille, Samuele. Mi fa molto piacere…. Non pubblico spesso perché se non ho le foto o qualcosa che mi pare “interessante” da scrivere, preferisco astenermi, ma ogni tanto passa a vedere se ho pubblicato.
      Un abbraccio, Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *